Giustizia è resa!

Toghe Buongiorno,
Ho il piacere di comunicarvi che per la seconda volta il giudice ha confermato la NON elezione, quale Segretario Generale della Confederazione UGL, del sig. Capone.
Allo stesso tempo ha decretato NULLI Tutti gli atti (costituzione Segreteria, nomina Segretari e Coordinatori di qualsivoglia livello, espulsioni, commissariamenti e quant’altro), messi in atto dai sigg. Capone, Bartoccelli, Malcotti, Di Stefano, Polverini, Petillo, Ghinelli, ecc. ecc..
Abbiamo combattuto contro queste persone, contro le Amministrazioni che hanno fatto finta di non capire, di non sapere, abbiamo combattuto contro chi: “Francia o Spagna purché se magna”, contro l’ignoranza e il semplice qualunquismo.
Per qualcuno sarebbe stato, da subito, più semplice e vantaggioso accodarci ai suddetti signori, al contrario Noi abbiamo scelto come compagni di vita l’onestà, la correttezza, il non voltarsi dall’altra parte, il non essere sudditi sciocchi di nessuno.
Abbiamo dato un valore alla Nostra Dignità, alla Nostra faccia alla nostra Parola.
Fare Sindacato non vuol dire vendere tessere, ma voglia di far funzionare il nostro mondo, che è quello del lavoro, dei colleghi, iscritti e non.
Sappiamo perfettamente che la battaglia non è conclusa, ne diranno e ne scriveranno tante, e magari riusciranno anche a far abboccare qualcuno (e in questo le Amministrazioni Pubbliche sono bravissime).
Noi andremo avanti per la strada intrapresa senza tentennamenti, sicuri che, come accaduto finora, la giustizia vincerà e tutte le falsità diffuse, tutte le denuncie e i misfatti ricevuti, ci verranno ripagate con gli interessi.
Grazie a tutti Voi che avete creduto in me, in questo fantastico Gruppo che si riconosce nel Suo Segretario Francesco Prudenzano.
Grazie anche a tutti quelli che non hanno creduto, per: pigrizia, malafede o qualunquismo, ci sono serviti per comprendere chi avevamo accanto.
Ora abbiamo tante altre cose da fare, in tutte le sedi, in tutte le piazze e in tutti i tribunali in cui sarà necessario esserci.
Vi terremo informati, come sempre.
Buon Tutto a Tutti!

Walter Marusic
Segretario di Roma e Lazio
Federazione Intesa F.P.
Via B. Eustachio, 22 – 00161 R O M A
Cell. 377.1662160 – Tel. 06.47614456
Fax. 06.4740611

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: